Gran Torino doveva essere il suo ultimo film da attore. “Non ci sono più ruoli interessanti per quelli della mia età” - avrebbe dichiarato all'epoca. Adesso torna come protagonista al servizio del regista Robert Lorenz. La pellicola in questione, intitolata Trouble With the Curve, vede il grande Clint senza pistola o cappello, bensì con un guantone da baseball. Eccolo dunque nelle prime immagini del film, pubblicate da Entertainment Weekly:


Nei panni di un talent scout di baseball, Eastwood decide di portare con sé anche sua figlia (Amy Adams) per un ultimo giro sui campi sportivi al fine di reclutare nuove stelle del diamante. Nel cast del film, atteso in Italia a fine novembre (Warner Bros.), anche Justin Timberlake, John Goodman e Robert Patrick.
La pellicola non segna soltanto il grande ritorno di Clint attore, si tratta anche della prima volta dopo diciannove anni che appare sullo schermo senza dirigersi da sé. L'ultimo film è stato, infatti, il thriller Nel centro del mirino, diretto da Wolfgang Petersen.
Trouble With the Curve, in uscita il 29 novembre, è distribuito dalla Warner Bros.