NOTIZIE

Tre minuti in anteprima da La belle époque: Auteuil e Ardant a letto con la realtà virtuale (Clip esclusiva)

Il film di Nicolas Bedos è arrivato nei cinema per divertire, commuovere e scaldare il cuore

08.11.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Daniel Auteuil e Fanny Ardant in una scena de La belle époque tanto esilarante quanto intensa. Tre minuti dal film che centrano perfettamente la crisi di coppia, approcciandola con humour e con la realtà virtuale.

Vi mostriamo la sequenza in esclusiva nella clip che segue. Buona visione!



Cercacinema: vai alla scheda de La belle èpoque per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Diretto da Nicolas Bedos (già regista dell'interessante Un amore sopra le righe) La belle èpoque è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Cannes. E' un film che vi farà sorridere e vi farà a pezzi. E soprattutto vi scalderà il cuore. Forse più di qualsiasi altro titolo in uscita quest'anno.  

Leggi la recensione de La belle èpoque

Questa la sinossi ufficiale del film
Victor è un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di rivivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare al 16 maggio del 1974: il giorno in cui in un café di Lione ha incontrato la donna della sua vita, la bellissima Marianne.

La belle époque è attualmente nei cinema con I Wonder Pictures.

Leggi anche: Conversazione con Nicolas Bedos. Un amore sopra le righe è il film romantico che risovle ogni dilemma sentimentale a colpi di cattiveria.