NOTIZIE

Trailer: Vin Diesel a caccia di streghe in The Last Witch Hunter

L'attore si lascia alle spalle il mega-successo di Fast & Furious 7 per una virata fantasy

The Last Witch Hunter - Vin Diesel

30.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Vin Diesel si lascia momentaneamente alle spalle la saga di Fast & Furious, dopo gli straordinari incassi del settimo capitolo, per interpretare The Last Witch Hunter, un fantasy urbano diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all'alba) di cui ora possiamo vedere il primo teaser trailer.



Diesel interpreta Kaulder, un cacciatore di streghe reso immortale dalla maledizione secoli fa dalla Regina delle streghe, che si vendicò così in punto di morte impedendo al suo nemico di rincontrare la moglie e la figlia nell'aldilà. Oggi, Kaulder continua la sua crociata per impedire che le streghe, che ancora sopravvivono nascoste agli occhi della società moderna, di scatenare l'apocalisse. Tutto si complica quando Kaulder scopre che la Regina è resuscitata e cerca vendetta. Ecco il teaser trailer italiano.



Il film conta nel cast anche Elijah Wood, Michael Caine e Rose Leslie de Il trono di spade. Per Vin Diesel si tratta di un'altro potenziale franchise, o almeno questa pare l'intenzione della Summit Entertainment (i produttori di Twilight) se il film avrà successo.

The Last Witch Hunter sarà distribuito in Italia da Lucky Red il 29 ottobre.