NOTIZIE

Trailer: Tom Cruise è Jack Reacher

Il nuovo trailer dell'action thriller tratto dai romanzi di Lee Child

Jack Reacher - La prova decisiva

17.10.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
La Paramount Pictures ha finalmente lanciato il nuovo trailer di Jack Reacher – La prova decisiva, tentativo di creare un nuovo franchise tratto dagli intensi thriller scritti da Lee Child e adattati su misura per l'eroe Tom Cruise.



Reacher, ex poliziotto dell'esercito, vaga per l'America senza una dimora e costantemente preso di mira dai guai. Lui è uno che si fa giustizia da sé, o come recita la frase di lancio: “La legge ha dei limiti. Lui no”. In La prova decisiva Reacher arriva a Pittsburgh per far luce sul misterioso caso di un cecchino che ha ucciso cinque persone in pieno giorno. La polizia ha arrestato il colpevole con prove schiaccianti. Qualcosa, però, non quadra...

Ad aiutarlo c'è l'avvocatessa Helen Rodin (la interpreta Rosamund Pike) e il veterano interpretato da Robert Duvall. Nel cast anche David Oyelowo, Richard Jenkins (qui la nostra intervista esclusiva) e Werner Herzog nei panni del cattivissimo The Zec.

Diretto dal premio Oscar Christopher McQuarrie (sceneggiatore de I soliti sospetti), Jack Reacher sarà distribuito in Italia dalla Universal a partire dal 3 gennaio.

Per saperne di più
La nostra anteprima: Giù le mani da Jack Reacher, Giù le mani da Tom Cruise