NOTIZIE

Trailer: Scarlett Johansson è Lucy per Luc Besson

Un action sopra le righe tra Nikita e Limitless. Nel cast anche Morgan Freeman

Lucy - Scarlett Johansson

03.04.2014 - Autore: Marco Triolo
Limitless incontra Nikita nel trailer di Lucy, nuovo action di Luc Besson interpretato da Scarlett Johansson. Lo potete vedere di seguito.



La Johansson interpreta la Lucy del titolo, una donna costretta a fare da corriere della droga che, dopo aver assunto la sostanza che sta trasportando, scopre di essere in grado di utilizzare il 100% del suo cervello. La cosa, a quanto pare, prende subito una piega sovrannaturale: non solo Lucy è in grado di combattere al di sopra delle capacità umane e di calcolare ogni variabile e prevedere le mosse dei nemici, ma sembra anche dotata di poteri ESP.

Ad aiutarla c'è uno professore universitario specializzato nello studio del cervello (Morgan Freeman). Il cast internazionale include Choi Min-sik, protagonista dell'originale Oldboy di Park Chan-wook. L'uscita è prevista in agosto in Francia e USA (il 6 e l'8 rispettivamente). Il film è stato girato in tre grandi città fra Asia, Europa e America: Taipei, Parigi e New York.

Si tratta del grande ritorno del regista all'action sopra le righe che lo ha reso famoso in tutto il mondo, genere nel quale non si cimentava sin dai tempi de Il quinto elemento, ma che ha continuato a scrivere e produrre per altri registi. Staremo a vedere se l'attesa saprà ripagare i fan di Besson.