NOTIZIE

Trailer: Maze Runner - La rivelazione, i protagonisti tornano nel labirinto nel gran finale

Il terzo capitolo del franchise Young Adult arriverà nei cinema a febbraio

25.09.2017 - Autore: La redazione
"Ogni labirinto avrà una fine"  - questa è la frase di lancio di Maze Runner - La rivelazione, terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di James Dashner (editi in Italia da Fanucci). Il film arriva con un anno di ritardo sulla tabella di marcia dopo l'incidente che ha coinvolto il protagonista Dylan O'Brien sul set all'inizio del 2016.
 
Questo primo trailer mostra i protagonisti costretti a rientrare in un nuovo labirinto. Alla fine dell'episodio precedente, Thomas (O'Brien) si preparava alla guerra per salvare Minho, uccidere la dottoressa Ava Paige (Patricia Clarkson) insieme al gruppo dei ribelli e agli altri sopravvissuti. Il nuovo filmato, che vi presentiamo nella versione italiana, mostra esattamente questo: 

 
Questa la sinossi
Nell'epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il gruppo di fuggitivi verso la loro ultima missione, quella più pericolosa. Per salvare i loro amici, i protagonisti dovranno entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato dalla C.A.T.T.I.V.O. che può in qualsiasi momento diventare un posto mortale. Chi riuscirà a sopravvivere avrà le risposte che tutti hanno cercato sin dall'inizio della saga.
 
Wes Ball, regista dei due capitoli precedenti, ritorna dietro la macchina da presa anche per questo terzo capitolo. Nel cast, al fianco di O'Brien, troviamo anche Kaya Scodelario, Ki Hong, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen e Barry Pepper
 
Maze Runner - La rivelazione arriverà nei cinema dall'8 febbraio 2018, distribuito dalla 20th Century Fox.