NOTIZIE

Trailer: Liam Neeson porta con sé l'inferno in Taken 3

Incastrato per omicidio nel terzo capitolo della serie prodotta da Besson

30.09.2014 - Autore: P.F.
E' tornato. Liam Neeson è di nuovo Bryan Mills in Taken 3 – L'ora della verità, terzo capitolo della saga prodotta da Luc Besson che ha consacrato l'ex Oskar Schindler in un iconico eroe action ultrasessantenne. Un uomo in grado di uccidere con un solo pollice. Dopo il rapimento della figlia a Parigi, il suo rapimento a Istanbul, Taken 3 vede Mills negli USA incastrato per l'omicidio della moglie (l'attrice Famke Jannsen), brutalmente uccisa. La rabbia che ha dentro sarà più forte di qualsiasi prova schiacciante: ancora una volta l'ex agente segreto giocherà al gatto e al topo con chi vuole incastralo, affidandosi sempre alle sue "abilità particolari".
 
Nel cast torna anche Maggie Grace nei panni di Kim, la figlia del protagonista. La new entry è Forest Whitaker, membro delle forze del'ordine che cerca di rintracciare il fuggitivo Mills. E ovviamente c'è anche lui: il telefono dal quale Liam Neeson può offrire le sue minacce e le sue battute migliori. 

Scritto e prodotto da Luc Besson, il terzo capitolo è diretto nuovamente da Olivier Megaton, già regista del deludente capitolo precedente, Taken: La vendetta (recensione). A seguire il trailer:

 
Taken 3 - L'ora della verità, in uscita l'8 gennaio, è distribuito dalla 20th Century Fox.