NOTIZIE

Trailer: la saga di Maze Runner torna con La fuga

Thomas e i Radurai alle prese con il mondo post-apocalittico creato da James Dashner nel sequel de Il labirinto

Maze Runner - La fuga

20.05.2015 - Autore: Marco Triolo
20th Century Fox presenta il primo trailer di Maze Runner – La fuga, il sequel di Maze Runner – Il labirinto ancora una volta tratto dai libri di James Dashner. Eccolo.



La fuga riprende subito dopo gli eventi del primo film ma espande la visione del mondo post-apocalittico creato da Dashner. Thomas (Dylan O'Brien) e i “Radurai” (tra cui Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter, tra gli altri) sono riusciti a sfuggire dal labirinto e finalmente possono girare liberi per il mondo. Là incontreranno nuovi sopravvissuti, tra cui gli attori Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper e Lili Taylor, e scopriranno che cosa si cela dietro la distruzione del mondo come lo conosciamo.

A differenza delle saghe di Hunger Games e Divergent, il nuovo capitolo di Maze Runner è riuscito a mantenere intatto il team creativo: alla sceneggiatura troviamo ancora T.S. Nowlin e alla regia Wes Ball. Nowlin è anche già confermato per il terzo capitolo, La rivelazione (The Death Cure), in arrivo nel 2017.

Maze Runner – La fuga arriverà in Italia l'8 ottobre, distribuito da 20th Century Fox.