NOTIZIE

Trailer, Joaquin Phoenix contro Jake Gyllenhaal nella commedia western The Sisters Brothers

Il film sarà il debutto americano dell'acclamato regista francese Jacques Audiard

The Sisters Brothers

24.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Jacques Audiard, celebrato regista de Il profeta e Un sapore di ruggine e ossa, è pronto al suo debutto in America con The Sisters Brothers, ibrido western/dark comedy interpretato da Joaquin Phoenix e John C. Reilly nei panni di due fuorilegge all'inseguimento di un prospettore interpretato da Jake Gyllenhaal. Ecco i primi due trailer del film.





The Sisters Brothers è tratto da un romanzo di Patrick DeWitt, che Audiard ha adattato per il grande schermo insieme al co-sceneggiatore Thomas Bidegain. La trama, ambientata nell'Oregon del 1851, vede i due fratelli Eli e Charles Sisters dare la caccia a Hermann Kermit Warm, prospettore che ha rubato al loro capo. Warm ha in mano una scoperta sensazionale fatta dal chimico Morris (Riz Ahmed): una sostanza che, versata in un fiume, rivela l'oro illuminandolo.

Il cast include anche Rutger Hauer e Carol Kane. Il film sembra una commistione davvero interessante di toni diversi. Staremo a vedere come Audiard li gestirà, ma di certo ha scelto un cast di grande livello per il suo debutto in lingua inglese. La data di uscita del film per ora non è stata annunciata.