NOTIZIE

Trailer: Jason Segel e Cameron Diaz in Sex Tape

La nuova commedia piccante del regista di Bad Teacher, Jake Kasdan

Sex Tape

01.04.2014 - Autore: Marco Triolo
Dal regista di Bad Teacher, Jake Kasdan (figlio di Lawrence), arriva una nuova collaborazione con Cameron Diaz e la star di How I Met Your Mother, Jason Segel: Sex Tape, commedia piccante il cui Red Band Trailer (ovvero il trailer vietato ai minori) potete vedere di seguito.



La storia di Sex Tape ruota intorno a Jay e Annie, una coppia che, per rinnovare la scintilla d'amore dopo dieci anni insieme, decide di filmarsi mentre fa sesso per tre ore, provando tutte le posizioni del manuale The Joy of Sex. Per errore, il video, filmato con l'iPad, finisce nel Cloud e viene condiviso tra tutti i loro conoscenti, a cui i due avevano regalato i tablet a Natale. Scatta quindi un piano disperato per fermare la diffusione virale del video.

Lo script è opera di Kate Angelo, anche sceneggiatrice di Piacere, sono un po' incinta – il che non è un buonissimo segno. L'idea stessa sembra un ampliamento di una gag, in particolare quella del primissimo American Pie in cui Jason Biggs viene per errore visto da tutta la scuola in webcam quando incontra la studentessa straniera Nadia nella sua camera. Come ogni film high concept, il rischio è proprio che la trovata venga annacquata per raggiungere la durata necessaria, ma Kasdan ha provato in passato di saper gestire i tempi comici e dunque la speranza di un film divertente c'è.

L'uscita di Sex Tape è prevista in Italia per il 21 agosto. Distribuisce Warner Bros.