NOTIZIE

Trailer: il folle natale di Bill Murray, Clooney e Miley Cyrus su Netflix

Si annuncia una parata di stelle nel A Very Murray Christmas di Sofia Coppola

15.10.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Nel primo teaser di A Very Murray Christmas, a maggio, Bill Murray si presentava guardando fuori da una finestra, con due corna da renna sulla testa, senza pronunciare una parola. Nel nuovo video appena diffuso dell'Holiday Special di Netflix diretto da Sofia Coppola, per quanto breve, lo scopriamo invece in una serie di scene, surreali e "originali", come potete vedere…


Da una versione rivisitata del Lost in Translation che è tra i maggiori successi di entrambi a una sorta di Helzapoppin hollywoodiano di altri tempi, uno spettacolo newyorkese (vista anche l'ambientazione dell'Hotel Carlyle di Madison Avenue) che si annuncia - o dovrebbe esserlo - come la "più grande notte della storia", a sentire l'onnipresente Bill. Che vediamo al fianco di George Clooney in quella che sembra una festa senza fine.

Che avrà tra i suoi invitati Chris Rock, Miley Cyrus, Amy Poehler, Jason Schwartzman, Michael Cera, Maya Rudolph, Rashida Jones, David Johansen, Dimitri Dimitrov, Julie White, Jenny Lewis, Frederic Moulin, i Phoenix e Paul Shaffer (molti dei quali presenti anche nella colonna sonora). E che nella finzione scenica dovrebbe essere una trasmissione in diretta internazionale condotta dallo stesso Murray in condizioni di emergenza a causa di una tempesta di neve.



Considerati gli effetti che ebbe sulla sua carriera quella di Ricomincio da capo, è legittimo ben sperare… Nell'attesa del 4 dicembre, data della prevista messa in onda.