NOTIZIE

Trailer: I tre moschettieri in 3D

Il regista di "Resident Evil" assembla un cast interessante per una versione del classico di Dumas che gronda di azione ed effetti speciali

I tre moschettieri in 3D - Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans

26.03.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
“Per ogni leggenda c’è un nuovo inizio…”

Il regista Paul W.S. Anderson, padre della saga di “Resident Evil” riporta il romanzo di Alexandre Dumas sul grande schermo nell'era del 3D, quella in cui la bandiera del genere avventuroso è stata issata da Johnny Depp e i suoi “Pirati dei Caraibi”. E il nuovo “I tre moschettieri” ha proprio quello stesso look e il trailer che oggi vi proponiamo è stato assemblato dalla Summit Entertainment come una festa esplosiva d’azione.

                 

Che si sia fan del cinema di Anderson o lo si tolleri appena, il film brilla per due elementi del cast: se Christoph Waltz ha l’occasione di riproporsi in un ruolo oscuro (quello del cardinale Richelieu), Milla Jovovich è una bellissima Milady, pronta a togliersi di dosso il sangue degli zombie per dare vita a un nuovo personaggio sensuale che è un vero e proprio agente segreto nella Francia del diciassettesimo secolo. 

Orlando Bloom, Milla Jovovich, Mads Mikkelsen e Christoph Waltz alla conferenza stampa di presentazione de I tre moschettieri a Monaco

Il resto del cast è composto da Logan Lerman (D’Artagnan), Matthew Macfadyen (Athos), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans (Aramis). Chiudono il team Mads Mikkelsen (Rochefort), Til Schweiger (Cagliostro) e Orlando Bloom che interpreta il duca di Buckingham.

Tra sequenze che copiano lo Spielberg di “Indiana Jones”, duelli di spada e sparatorie, il nuovo film proverà a farsi valere al botteghino mondiale nella parte finale dell’anno. Da noi sarà distribuito dalla 01 Distribution.