NOTIZIE

Trailer: i nuovi Fantastici Quattro più oscuri dei precedenti

Le immagini inedite dal reboot Fantastic Four in uscita a settembre

20.04.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Uscirà negli USA ad agosto e in Italia a inizio settembre il nuovo Fantastic Four - I Fantastici Quattro, reboot della saga cinecomic nuovamente prodotto dalla 20th Century Fox. A differenza dei due film precedenti, che puntavano in primis sullo humour, questa volta lo Studio scommette su toni più oscuri e realistici. 
 
Ecco il trailer:

 
Si tratta ancora di una origin story ispirata questa volta ai fumetti Ultimate Fantastic Four: i quattro protagonisti si offrono come cavie di un esperimento di teletrasporto. Arrivati in un altro universo il loro DNA viene modificato irreversibilmente. Tornati sulla Terra scoprono di avere nuove abilità e di poterle usare per salvare la Terra contro un ex amico diventato la loro più grande nemesi.
 
Diretto da Josh Trank, regista dell'interessante Chronicle, il film è interpretato da Miles Teller (che ricordiamo nel notevole Whiplash) nei panni di Reese Richards/Mr. Fantastic, Kate Mara (la giornalista sedotta da Spacey in House of Cards) nel ruolo di Sue Storm/La donna invisibile, Michael B. Jordan (che aveva già interpretato Chronicle) come nuovo Johnny Storm/Torcia umana e l'inglese Jamie Bell (ex Billy Elliot) nel ruolo di Ben Grimm, meglio conosciuto come La cosa. Nel cast anche Toby Kebbell che sarà il cattivo del film nei panni del Dottor Destino
 
Fantastic Four arriverà in Italia dal 10 settembre distribuito dalla 20th Century Fox.
 
FILM E PERSONE