NOTIZIE

Il primo trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Dopo la foto appena pubblicata, ecco un teaser del film della Fox sull'eroico quartetto

27.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Non si era mai visto un Reed Richards cosi' giovane, fino ad oggi. Nel teaser trailer di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro appena diffuso dalla 20th Century Fox vediamo infatti Miles Teller passeggiare e aggirarsi in installazioni (fanta)scientifiche piu' consone al Mr. Fantastic brizzolato al quale siamo abituati… Ma non solo!


Come si vede, la presentazione dei quattro eroi inizia a farsi tangibile e, tra scene di vita privata e immagini rese famose da oltre cinquant'anni di avventure e ben due film (gli sfortunati I Fantastici 4 del 2005 e I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007), quasi esplicita. Poco si evince dello scontro annunciato di Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell con il Dottor Destino di Toby Kebbell, ma e' ancor presto...

Prepariamoci "per quello che arrivera'… Le risposte", come recita il teaser. E speriamo che il "desiderio di scoprire, di inventare, di costruire" e la responsabilita' di cui si parla nel video appena mostrato siano gli stessi che hanno spinto la Fox a tentare la via di una "re-interpretazione" tanto moderna, ma dalle radici tanto classiche (come ha spiegato il regista Josh Trank in occasione della presentazione della prima foto del film).



La nuova rilettura della nascita di uno dei supergruppi piu' famosi della storia dei fumetti e della Marvel (che ne ha pero' annunciato la fine delle pubblicazioni) mette la Fox davanti a un vero e proprio bivio. Gli Studios sono chiamati alla prova d'appello, dopo le precedenti delusioni, particolarmente importante se - come sembra - c'e' da parte della produzione anche l'intenzione di trarne un prossimo Crossover con la saga degli Xmen.


Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, in uscita il 10 settembre 2015, e' distribuito dalla Twentieth Century Fox