NOTIZIE

Trailer: ecco il film di Jem and the Holograms

Universal ha diffuso il primo trailer del film di Jon Chu che adatta la famosa serie animata anni '80

Jem and the Holograms

13.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Universal Pictures ha finalmente svelato il primo trailer di Jem and the Holograms, film di Jon M.Chu (Step Up 3D, G.I. Joe: La vendetta, Justin Bieber: Never Say Never) che adatta un famoso cartone animato anni '80 prodotto da Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. Eccolo.



Creata da Christy Marx e trasmessa a partire dal 1985, la serie originale era molto più fantastica di quanto traspare a prima vista da questo trailer. Per esempio, Jerrica era una vera e propria “identità segreta” in stile supereroi, e nessuno sapeva che in realtà lei fosse Jem. Inoltre, nella serie Jerrica ereditava la casa discografica paterna, cosa che qui non accade. Ma più di tutto, manca il super-computer Synergy, che donava a Jerrica l'identità da pop-star. Qui, insomma, siamo più di fronte alla classica storia di ascesa alla fama: c'è una ragazza qualunque che trova la strada per il successo ma scopre che, per ottenerlo, forse dovrà sacrificare ben più di quello che pensava.

GUARDATE LE FOTO UFFICIALI DI JEM AND THE HOLOGRAMS.

Aubrey Peeples interpreta Jem, mentre il resto del cast include Molly Ringwald e Juliette Lewis, oltre a Stefanie Scott (Kimber), Aurora Perrineau (Shana), Hayley Kiyoko (Aja) e Ryan Guzman (Rio). L'uscita è prevista per il 12 novembre.