NOTIZIE

Trailer: Deadpool al fianco di Colosso per un Natale diverso

Il video 'Red Band' presenta il roccioso e letale x-men, il cui interprete è stato ingaggiato in extremis

26.12.2015 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Eravamo partiti dal "we can make you better" del primo trailer di Deadpool, e ormai sono davanti agli occhi di tutti le conseguenze della possibile soluzione al problema dell'ex agente delle forze speciali  Wade Wilson… Sempre di più nel nuovo trailer Red Band diffuso dalla 20th Century Fox del film di T.J. Miller, nel quale vediamo il folle eroe della Marvel incontrare alcuni nuovi personaggi.
 

Certo, un "super schiavo" del genere sembra davvero difficile da controllare, considerato anche il suo essere completamente indistruttibile (anche se il totalmente "unfuckable" è solo in questo trailer). O da 'educare' come sembrano voler fare i suoi stessi compagni. In primis il Colosso degli X-men che vediamo al suo fianco in quello che è già stato definito "più che un cameo".

Un personaggio interpretato dall'Andre Tricoteux del prossimo Warcraft - L'inizio, ma che nelle ultime settimane di riprese (fino a pochi giorni fa, per delle riprese aggiuntive iniziate a novembre) è stato sostituito dall'attore serbo Stefan Kapicic, stando a quanto rivela Entertainment Weekly che lo ha intervistato. Visto in serie tv come 24 e The Event, il trentasettenne stunt sembra esser il fan più entusiasta - per ora - del nuovo Marvel movie. "Non c'è nessun attore nel mondo con un tale charm e talento per interpretare Deadpool" dice parlando di Ryan Reynolds, e poi sul suo regista: "ha un grande amore e passione per il mondo dei fumetti, come me". Un sogno ralizzato per lui, visto che dopo aver ricevuto il primo fumetto Marvel (degli X-men) a sei anni aveva sempre sognato di far parte di quell'Universo e di essere un supereroe…

Deadpool, atteso in sala per l’11 Febbario 2016, è distribuito dalla 20th Century Fox


Deadpool | Trailer Ufficiale Italiano