NOTIZIE

Tony Stark pronto a un cameo in Thor?

Alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes, Robert Downey Jr. ha sfoggiato il pizzetto di Tony Stark. Chissà per quale motivo...

Robert Downey Jr. Golden Globe

21.01.2010 - Autore: Nexta
Un look inconfondibile, quello sfoggiato da Robert Downey Jr. in occasione della cerimonia dei Gloden Globes, tenutasi pochi giorni fa. Quando è salito sul palco per ritirare il premio come miglior attore brillante per "Sherlock Holmes", l’attore portava infatti il famigerato pizzetto di Tony Stark, alias Iron Man. Che cosa vorrà dire?

Le spiegazioni potrebbero essere diverse: la speranza dei fan è ovviamente quella del cameo in "Thor", il film che Kenneth Branagh sta attualmente girando. Ma molto più semplicemente, forse Downey sta girando alcune scene aggiuntive per “Iron Man 2”, oppure ancora sequenze per il videogame. Fatto sta che il regista Jon Favreau ha praticamente negato i “re-shoots” su Twitter, il che ci fa propendere, e sperare, per la prima ipotesi. Downey Jr. si andrebbe ad unire così a Clark Gregg, che già si appresta a fare un’apparizione in “Thor” e, naturalmente, nel seguito di “Iron Man”.

Robert Downey Jr. è già apparso ne “L’incredibile Hulk”, dove discuteva con il generale Ross del “progetto Vendicatori”. Chissà: magari proseguirà con la sua campagna di reclutamento…

Fonte: CHUD