NOTIZIE

Thor Ragnarok: Mark Ruffalo dimentica Instagram acceso e condivide parte del film

Momenti di imbarazzo alla première del film Marvel, dove l'attore che interpreta Hulk ha accidentalmente avviato uno streaming seguito da 2500 fan

11.10.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Guarda il trailer di Thor: Ragnarok

Un impacciato Mark Ruffalo mette in imbarazzo la Marvel alla première mondiale di Thor: Ragnarok, dove l'attore, che nel threequel torna a interpretare Hulk, ha dimenticato di spegnere il suo Instagram in diretta.  
 
In questo modo ha accidentalmente diffuso parti della proiezione a un'audience personale composta da quasi 2500 utenti che non si sono limitati ad ascoltare l'audio ma che hanno anche commentato la cosa increduli, scatenandosi su Twitter. 
 
Ruffalo (nella foto in alto insieme alla moglie Sunrise Coigney con la quale è sposato dal 2000) ha avviato Instagram Live nel momento in cui è salito sul palco insieme ai suoi colleghi: l'attore voleva semplicemente catturare quel momento per mostrarlo ai suoi fan lontani. Dopodiché ha messo il telefono in tasca dimenticando di spegnere l'app. L'audio di svariate parti del film è stato trasmesso in streaming con il rischio che diversi spoiler potessero esplodere in rete molto prima dell'uscita in sala. Nel video si sentono anche le risate di Ruffalo e del resto del pubblico, divertito durante la proiezione.

Leggi anche: Thor: Ragnarok, ecco chi potrebbe avere un sorprendente cameo nel film Marvel

A un certo punto l'attore ha interrotto il live feed. Non è chiaro se qualcuno lo abbia avvisato di persona  o se se ne sia accorto da solo. 
 
Per evitare pirateria, la Marvel aveva precedentemente chiesto all'intero pubblico di consegnare i telefoni, sigillandoli in busta per tutta la durata della proiezione. Queste regole non si applicano agli attori (specialmente a coloro che interpretano i supereroi), ma è certo che questo diventerà il "caso Ruffalo" e che le regole cambieranno immediatamente. 

Thor: Ragnarok arriverà nei cinema italiani dal 25 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company.

Fonte: THR

Leggi anche
Thor: Ragnarok è il migliore film della saga. I primi commenti su Twitter
 
FILM E PERSONE