NOTIZIE

Thor Ragnarok: ecco chi è la star che potrebbe avere un sorprendente cameo nel film

Un minuscolo ruolo per un grande attore nel terzo capitolo delle avventure del dio del tuono Marvel

26.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Chiunque abbia famigliarità con i film dell'universo Marvel, sa che i camei sono un bel po' di casa, specialmente nella persona di Stan Lee. Il creatore della maggior parte dei supereroi Marvel è apparso in tutti i film dei Marvel Studios sin dai tempi di Iron Man. Ma ci sono stati anche altri camei: il compianto Harry Dean Stanton è apparso in The Avengers, Lou Ferrigno ne L'incredibile Hulk. Ora, se dobbiamo fidarci di una voce messa in giro dal podcast Weekly Planet, ci aspetta il cameo più grosso di tutti in Thor: Ragnarok.
 
A quanto pare, nel film vedremo una scena ambientata da Asgard in cui una produzione teatrale mette in scena gli eventi del primo film di Thor. In questa produzione, il ruolo di Loki sarebbe interpretato da un attore asgardiano a sua volta interpretato da Matt Damon. Stando a Weekly Planet, la loro anonima fonte avrebbe visto una bella fetta di Thor: Ragnarok, inclusa la scena in cui appare Damon.
 
Sarebbe molto ironico come cameo, in quanto il migliore amico di Matt Damon, Ben Affleck, è uno dei volti della concorrenza DC Comics, nei cui film interpreta Bruce Wayne/Batman. Se confermato, si tratterebbe effettivamente del più illustre cameo visto finora in un film Marvel in termini di star power (in termini di grandezza, Harry Dean Stanton non era secondo a nessuno).

Thor: Ragnarok arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Qui il trailer.
FILM E PERSONE