NOTIZIE

The Walking Dead 3: dietro le quinte

La AMC pubblica le prime immagini video dal backstage della terza stagione dello zombie-cult

The Walking Dead

22.05.2012 - Autore: L. Sanfelice
Spoiler Alert.

The Walking Dead 3
ha battuto i suoi primi ciak e la AMC ha accolto il pubblico dietro le quinte con le immagini esclusive del backstage. La parola va quindi ai membri del cast e ai produttori esecutivi che rivelano come la serie prenderà una piega ancora più dark e sanguinarie, soprattutto nelle scene che impegneranno gli zombie.



Ci saranno nuovi personaggi, alcuni già annunciati, altri non ancora, racconta Laurie Holden, che nei panni di Andrea è stata la prima ad entrare in contatto con la guerriera Michonne (Danai Gurira) e i suoi walkers al guinzaglio. Altra new entry annunciata: il Governatore, super-villain che sul piccolo schermo sarà interpretato da David Morrissey.
E’ sempre meno un mistero che l’ambientazione dei nuovi episodi sarà la prigione scorta al termine della seconda stagione. Un potenziale rifugio, ma anche un’ovvia fonte di insidie, dove- i protagonisti assicurano -, il gruppo subirà dei cambiamenti radicali e agirà in modo spiazzante. Questa, d’altra parte, non è più una democrazia già da un po’….
E Glen Mazzarra (showrunner) conferma il presentimento più sinistro: “stiamo arrivando al nocciolo dell’universo di Robert Kirkman”