NOTIZIE

The Jetsons movie: Il film su i Pronipoti al regista di Sausage Party

Il geniale Conrad Vernon è il prescelto per dare un futuro a un progetto tanto rimandato.

26.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
La notizia rimbalza dalle pagine di The Hollywood Reporter: La Warner Bros. avrebbe messo in cantiere la produzione di un film animato sui personaggi noti in italia come I Pronipoti, The Jetsons movie, e scelto per dirigerlo il Conrad Vernon del quale abbiamo potuto ammirare il divertentissimo, intelligente e irriverente Sausage Party: vita segreta di una salsiccia.

I fan dei vari franchise di Hanna-Barbera si sono a lungo consolati con il I pronipoti incontrano gli antenati (The Jetsons Meet the Flintstones, noto anche come I Jetsons e I Flintstones finalmente insieme) di Don Lutz del 1987 e con il Jetsons: The Movie di William Hanna e Joseph Barbera, ma sembrava che un film sulla famiglia spaziale nata nel 1962 dovesse restare una utopia dopo il fallimento del progetto di Robert Rodriguez.

Conrad Vernon (Monsters vs. Aliens, Shrek 2) si occuperà principalmente dello sviluppo dell'intero progetto - prima ancora esserne il regista (scelta sulla quale si attendono conferme dirette) - soprattutto dopo che nel 2015 Matt Lieberman (Il dottor Dolittle 4) era stato incaricato di realizzarne una sceneggiatura sulla base di quanto fatto da Adam Shankman e Robert Rodriguez.