NOTIZIE

Robert Rodriguez abbandona i Jetsons

Il regista di "Machete" ha deciso di mollare "The Jetsons" per dedicarsi ai suoi mille altri progetti. Chi lo sostituirà ora? E' presto detto!

The Jetsons

03.11.2009 - Autore: Nexta
Niente “Pronipoti” per Robert Rodriguez: lo annuncia Pajiba, che ha scoperto anche quale dovrebbe essere il nome del sostituto scelto da Warner Bros., ovvero Peter Segal. Rodriguez ha tremila progetti per le mani, tra cui “Machete”, in post-produzione, “Predators”, che produrrà per la regia di Nimrod Antal, nonché i futuri “Nerveracker” e “Madman”. Perciò, è ovvio che se doveva rinunciare a un progetto, quello fosse proprio “The Jetsons”. Il problema potrebbe essere nato dal fatto che, nonostante lo studio fosse piuttosto contento dello script, nessuna star volesse prendere parte al film. A partire da Jim Carrey, che ha rifiutato il ruolo di George Jetson.

Segal, attualmente al lavoro su “Little Fockers”, non ha ancora firmato ufficialmente, ma è la scelta numero uno della Warner. Meglio così: lasciamo che il buon Rodriguez si occupi di progetti più sostanziosi!

Per saperne di più
De Niro e Stiller sul set di Little Fockers