NOTIZIE

The Dinner: clip esclusiva dal nuovo dramma con Richard Gere

Due coppie di genitori alle prese con una terribile verità: i loro figli hanno commesso un delitto agghiacciante. Ecco una clip dal film tratto da “La cena” di Herman Koch

The Dinner

04.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Richard Gere torna a collaborare con il regista de Gli invisibili, Oren Moverman, con The Dinner, dramma tratto dal best-seller “La cena” di Herman Koch. Ve ne presentiamo una clip esclusiva di seguito.

 
Il cast che affianca Gere è composto da Rebecca Hall, Laura Linney e Steve Coogan. Moverman ha anche scritto la sceneggiatura. Videa distribuirà il film in Italia a partire dal 18 maggio e qui ne potete vedere il trailer.
 
Ecco la sinossi ufficiale:
 
Una cena tra due fratelli con le rispettive mogli in un ristorante di lusso fa venire a galla un orribile segreto. Tratto dal best-seller “La cena” di Herman Koch, The Dinner di Oren Moverman è una bomba a orologeria, perfettamente congegnata, che distruggerà per sempre, nel tempo che va dall’antipasto al dessert, la vita di ognuno dei protagonisti. Stan Lohman (Richard Gere), membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn (Rebecca Hall), invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul (Steve Coogan) e la moglie Claire (Laura Linney). Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l’occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte ad un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell’uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi.