NOTIZIE

The Circle: Tom Hanks perseguita Emma Watson nel nuovo trailer italiano

Il thriller di James Ponsoldt ambientato nel mondo dei social media è tratto dal bestseller di Dave Eggers

The Circle

20.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, il compianto Bill Paxton, Patton Oswalt, Ellar Coltrane. Un cast di prim'ordine per il nuovo film di James Ponsoldt, The Circle, thriller sull'era informatica tratto dal bestseller “Il cerchio” di Dave Eggers, di cui vi mostriamo oggi il nuovo trailer italiano.

 
The Circle è un thriller psicologico incentrato su Mae (Emma Watson), la nuova recluta della più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle. Mae viene subito incoraggiata dal fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.
 
Il film è prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson. James Ponsoldt, regista di The End of the Tour, ha scritto anche la sceneggiatura. Eggers è inoltre l'autore del romanzo originale di A Hologram for the King, sempre interpretato da Hanks.
 
The Circle arriverà nei cinema italiani dal 27 aprile, distribuito da Adler Entertainment e Good Films. Qui potete vedere il primo trailer e qui il precedente trailer italiano.