NOTIZIE

The Boss Baby, un esilarante trailer per la nuova animazione Dreamworks

Un nuovo fratellino cambia tutto, per la gioia del pubblico. È nato un leader, come vediamo, ma il bello deve ancora arrivare!

18.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dopo aver lasciato il quartetto di Madagascar in giro per l'Europa e aver tentato la sottovalutata alternativa di Megamind, riecco Tom McGrath al timone di una nuova animazione targata DreamWorks Animation. Niente animali parlanti né supereroi però nel suo prossimo The Boss Baby, atteso in sala nella prossima primavera, che già dal primo trailer diffuso mostra alcune delle sue armi…



Ispirato molto liberamente all'omonimo libro illustrato per bambini di Marla Frazee, il film punta sicuramente su una maggior identificazione del pubblico con certe dinamiche familiari e dei rapporti tra figli e genitori o tra stessi fratellini. Una 'mission' affidata alla sceneggiatura di Michael McCullers (già dietro i vari Austin Powers e il prossimo Hotel Transylvania).

Nella versione originale sono Alec Baldwin (Baby Boss), Steve Buscemi (Francis E. Francis, l'AD della Puppy Co.), Miles Bakshi (il fratello Tim, di sette anni), Jimmy Kimmel (il padre), Lisa Kudrow (la madre) e il narratore Tobey Maguire (il Tim più grande) a prestare le voci alla storia che la 20th Cetury Fox presenta così:

Indossa un completo e parla con la voce di Alec Baldwin, è lui la stella della commedia animata DreamWorks. Una esilarante storia universale su come l'arrivo di un nuovo nato impatti sulla vita di una famiglia, ma raccontata dal punto di vista di un narratore deliziosamente inaffidabile e selvaggiamente creativo di 7 anni di nome Tim. Una commedia autentica e originale per tutte le età sull'importanza della famiglia.  

The Boss Baby, in sala dal 30 marzo 2017, è distribuito da 20th Century Fox