NOTIZIE

The Batman, riprese bloccate per due settimane a causa del Coronavirus

Il film con Robert Pattinson è atteso nei cinema per l'estate 2021

15.03.2020 - Autore: P.F.
La Warner Bros. interrompe la produzione di The Batman. Le riprese del film di Matt Reeves erano iniziate a Londra a gennaio, adesso il set è stato chiuso per misure di sicurezza a causa dell'epidemia da Coronavirus. "La produzione di The Batman sarà interrotta per due settimane a partire da oggi - si legge in comunicato ufficiale della Warner Bros. - Lo studio continuerà a monitorare la situazione da vicino". La troupe avrebbe presto girato nuove scene del film a Liverpool.  

Guarda anche: Coronavirus: Fast and Furious 9 rimandato di un anno

Robert Pattinson è il protagonista di The Batman, nel film lo vedremo nei panni del giovane uomo pipistrello contro l'Enigmista interpretato da Paul Dano, il Pinguino Colin Farrell e John Turturro nei panni del boss Carmine Falcone. Nel cast del film ci sono anche Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon, Andy Serkis in quelli di Alfred e Peter Sarsgaard in quelli del procuratore distrettuale di Gotham City, Gil Colson. 

Guarda anche: Robert Pattinson è Batman, svelato il look del nuovo Uomo pipistrello

Nonostante l'interruzione della produzione di The Batman, la Warner Bros. ha attualmente altri grossi film in fase di riprese: la troupe del quarto Matrix ha appena completato le scene girate a San Francisco e presto dovrebbe cominciare a girare a Berlino. Will Smith, invece, sta girando King Richard a Los Angeles. Le riprese del nuovo capitolo di Animali fantastici dovrebbero invece cominciare lunedì 16 marzo a Londra. 

The Batman è atteso nei cinema per il 25 giugno 2021. 
FILM E PERSONE