NOTIZIE

Terminator: Schwarzenegger è sicuro di tornare nel nuovo film

L'attore lo ha rivelato durante un'intervista. Il prossimo capitolo della saga sarà prodotto dal creatore James Cameron

Terminator Genisys

04.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Arnold Schwarzenegger è più che pronto a tornare al ruolo più celebre della sua carriera, quello di Terminator. L'attore lo ha rivelato di recente in un'intervista a Fandango: “Attendo con ansia il prossimo film di Terminator. Non mi va di chiamarle 'false notizie', come le definisce il presidente, ma penso che la gente scriva cose senza fondamento, non so il motivo. Solo perché Paramount non è interessata a proseguire il franchise di Terminator (ci sono altri quindici studios disposti a farlo), non significa che il franchise sia finito, no? Significa solamente che siamo in trattative con un altro studio, ma non posso darvi i dettagli. Lo annunceranno. Comunque sì, la saga di Terminator non è mai finita. E ricordate che, dopo il 2018, James Cameron ritornerà”.
 
Terminator Genisys si è rivelato un capitolo mediocre, e questo nonostante lo sforzo fatto per riportare Schwarzenegger al centro della serie. Ma in effetti il rientro di Cameron, che presto riprenderà in mano i diritti, apre uno spiraglio di ottimismo. Cameron ha anche proposto a Tim Miller, regista di Deadpool, di dirigere il nuovo film. Che David Ellison, CEO di Skydance (lo studio che ha ancora buona parte dei diritti della saga) ha definito “la continuazione che i fan hanno sempre voluto sin da T2”. 
 
Nei prossimi mesi arriverà un annuncio ufficiale su quello che sarà il futuro della serie – e così finalmente sapremo se Schwarzenegger ne farà parte o meno. Lui sembra esserne certo.