NOTIZIE

Terminator, prima immagine ufficiale dal nuovo film. Ecco Sarah Connor e le altre due eroine

Linda Hamilton torna al ruolo più importante della sua carriera nel reboot prodotto da James Cameron in arrivo alla fine del 2019

01.08.2018 - Autore: Pierpaolo Festa
La Paramount Pictures svela il look ufficiale di Terminator 6, scatenando in rete la foto delle tre eroine del film.



Possiamo dunque vedere da sinistra Natalia Reyes (interpreta un personaggio che si chiama Dani Ramos), Mackenzie Davis nei panni di Grace e Linda Hamilton che a 61 anni torna per la terza volta al ruolo di Sarah Connor, il personaggio più celebre della sua carriera e una delle icone del cinema action. 

La Davis (che abbiamo recente visto nell'eccellente Tully) potrebbe essere uno dei Terminator del film. Le cicatrici che le vediamo addosso nella foto potrebbero riverlarlo: secondo i fan in rete si tratta infatti di un chiaro segno che sotto quei tessuti si nasconde una macchina. Sebbene la notizia non sia stata confermata, quel che è certo è che il film vedrà l’attore Gabriel Luna nei panni del nuovo Terminator. Ci sarà anche Arnold Scharzenegger alla sua quinta presenza all’interno della saga (ha saltato un giro nel quarto brutto film con Christian Bale dove comuque lo vedevamo per pochi secondi ricreato in digitale). 
 
Terminator 6, progetto ancora senza titolo ufficiale, è un reboot diretto da Tim Miller (regista di Deadpool) e realizzato in collaborazione con James Cameron, papà della saga che ha diretto i primi due film e che è salito a bordo del nuovo progetto in qualità di produttore. 

Lo vedremo nei cinema a partire da novembre 2019.