NOTIZIE

Terminator: Destino oscuro, primo trailer con Linda Hamilton e Schwarzenegger

Il nuovo film, prodotto da James Cameron e diretto dal regista di Deadpool, arriverà in ottobre

Terminator: Destino oscuro

23.05.2019 - Autore: La Redazione
Benvenuti al giorno dopo il giorno del giudizio: 20th Century Fox ha diffuso il trailer italiano di Terminator: Destino oscuro, il nuovo capitolo della saga che vede il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor. Ecco il filmato.

 
Non solo tornerà Linda Hamilton, per la prima volta sin da Terminator 2. Ma rivedremo ovviamente anche Arnold Schwarzenegger, già rientrato nel precedente Terminator Genisys. E James Cameron ritorna come produttore dopo aver riacquisito i diritti della saga da lui stesso creata.
 
Non molto altro si sa del film, la cui trama è tenuta abbastanza all'oscuro anche da questo trailer. Sappiamo che nel cast ci sono Natalia Reyes e Mackenzie Davis, e appare chiaro che la prima sarà il nuovo obbiettivo dei Terminator mandati da Skynet, mentre la seconda è una sorta di ibrido tra umano e macchina. Un po' come Sam Worthington in Terminator Salvation. Forse.

SCOPRI LA SAGA DI TERMINATOR SU AMAZON.
 
Cameron ha partecipato al soggetto del film insieme a David S. Goyer, sceneggiatore di Batman Begins, Batman v Superman e della saga di Blade. La sceneggiatura è di Billy Ray, che ha anche scritto Hunger Games, e Justin Rhodes, ingaggiato per scrivere RoboCop Returns. Alla regia troviamo Tim Miller, autore di Deadpool.
 
Terminator: Destino oscuro dovrebbe arrivare nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.