NOTIZIE

Svelata la trama di Resident Evil 5

Milla Jovovich torna alla guerra con gli zombie

Milla Jovovich

10.01.2012 - Autore: P.F.
La Sony ha svelato la trama di “Re5ident Evil: Retribution”, quinto capitolo del franchise tratto dal celebre videogame della Capcom che ha consacrato Milla Jovovich come sexy eroina horror. La sua dura Alice tornerà sul grande schermo entro la fine dell’anno, nuovamente diretta dal marito Paul W.S. Anderson.

Il franchise di “Resident Evil” ha incassato quasi settecento milioni di dollari in tutto il mondo: “Retribution” è interpretato anche da Michelle Rodriguez, Sienna Gullory e Ali Larter. A seguire la trama:

Il T-Virus della Umbrella Corporation continua a distruggere la Terra, trasformando la gente in morti viventi. Alice, l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno di una struttura clandestina della Umbrella, scoprendo nuovi dettagli dal suo passato e continuando a dare la caccia ai responsabili della distruzione del pianeta. Una caccia che la porta da Tokyo a New York, da Washington a Mosca, e che culmina in un sorprendente colpo di scena che la costringe a riconsiderare le sue certezze. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alice deve lottare per sopravvivere a un mondo ostile arrivato ai limiti dell’oblio. Il conto alla rovescia è cominciato.