NOTIZIE

Suicide Squad: i peggiori eroi di sempre, il Joker di Jared Leto e la musica dei Queen nel nuovo trailer del film

I cattivi della DC Comics uniti per salvare il mondo nell'action in arrivo nei cinema ad agosto

Il nuovo trailer di Suicide Squad 

20.01.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Uno spara alle persone, uno mangia le persone, uno brucia le persone, una è posseduta da una strega e un'altra è psicopatica. E' questa la Suicide Squad, che assembla i "peggiori eroi di sempre" incaricati di portare a termine missioni suicide. Un team creato nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru che hanno avuto l'idea di assemblare diversi cattivi dell'universo fumettistico DC Comics. 
 
La Warner Bros. ha appena scatenato in rete il nuovo trailer dal film di David Ayer (ha sceneggiato Training Day e diretto interessanti drammi e thriller come Harsh Times ed End of Watch), un video reso ancora più esplosivo dalla presenza dei Queen in sottofondo con Bohemian Rhapsody. Ecco il filmato!


 
QUI IL TRAILER IN ITALIANO



Suicide Squad è interpretato da WIll Smith nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman in quelli di Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang, Cara Delevingne in quello dell'Incantatrice, Karen Fukuhara in quello di Katana, Adewale Akkinuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot). Da una parte loro e la mente dietro l'operazione interpretata da Viola Davis. Dall'altra Jared Leto nei panni del nuovo Joker, quello che è a tutti gli effetti il personaggio più atteso del grande cinema mainstream dell'anno. 
 
Suicide Squad arriverà nei cinema dal 18 agosto prossimo.

Guarda anche: Supereroi al cinema, dieci grandi film in arrivo