NOTIZIE

Stuart Townsend lascia Thor!

L'attore, che avrebbe dovuto interpretare Fandral, è stato rimpiazzato all'ultimo minuto da Kenneth Branagh. E per lui è la seconda fregatura della carriera...

Stuart Townsend

11.01.2010 - Autore: Nexta
Dopo aver perso il ruolo di Aragorn nel “Signore degli Anelli”, Stuart Townsend è stato nuovamente “fregato” all’ultimo minuto dalla Marvel e da Kenneth Branagh, che lo hanno licenziato da “Thor”! Townsend avrebbe dovuto interpretare Fandral, uno dei tre guerrieri fedelissimi a Thor (insieme a Ray Stevenson e Tadanobu Asano). Invece, forse perché si è presentato a uno screen test con 6 ore di ritardo, è stato rimpiazzato dallo sconosciuto Joshua Dallas. Anche se il fatto che ci fosse già pronto il sostituto fa pensare che lo Studio stesse già pensando da tempo a mandare a casa Townsend.

Potrebbe essere una coincidenza, oppure Townsend è uno davvero difficile? Fatto sta che, ancora una volta, si è giocato un ruolo importante che avrebbe potuto finalmente lanciarlo, dopo alcune pellicole non entusiasmanti come “La regina dei dannati” e “La leggenda degli uomini straordinari”. Al posto suo, Joshua Dallas avrà una chance insperata per mettersi in luce.

(Fonte: AICN)

Per saperne di più su Thor
Leggete la nostra anteprima
E date un'occhiata a tutte le news dal film