NOTIZIE

Strange But True, una seduta spiritica nella clip esclusiva dal thriller con Margaret Qualley

Una ragazza incinta di nove mesi è convinta che il papà del suo bambino sia il fidanzato morto cinque anni prima. Dal 12 settembre nei cinema

09.09.2019 - Autore: GEDI Digital
Arriverà nei cinema dal 12 settembre, Strange But True, thriller che si avvicina ai confini con il paranormale. Sullo schermo l'attrice Margaret Qualley (figlia di Andie McDowell che scopriremo molto presto in un ruolo importante nel nuovo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a Hollywood) interpreta una ragazza incinta di nove mesi. E convinta che il bambino che aspetta sia figlio del fidanzato, morto cinque anni prima. 

Leggi la recensione di C'era una volta a Hollywood

Vi presentiamo una clip del film in esclusiva



Il film è tratto dall'omonimo romanzo di John Searles (edito da DeA Planeta) ---> Trovalo su Amazon

Strange But True è diretto da Rowan Athale: “Quando ho iniziato a cercare il modo di portare Strange But True sullo schermo, pensavo che la sceneggiatura di Eric Garcia fosse un accattivante mistery thriller - ha dichiarato il regista - Ma più mi addentravo nella storia, più capivo che era una splendida analisi sul devastante potere della perdita; e il potere ancora maggiore della negazione. Per me, questa era una storia guidata dalle complesse, e a volte sconcertanti, macchinazioni interiori dei protagonisti.”

Questa la sinossi ufficiale:
Dopo il ballo di fine anno, Melissa (Margaret Qualley) e Ronnie (Connor Jessup) trascorrono una notte romantica insieme. In seguito, però, i due hanno un grave incidente d’auto e il ragazzo muore. Cinque anni dopo la tragica morte, Melissa si presenta a casa della famiglia del ragazzo incinta di quasi nove mesi e convinta che il suo bambino sia di Ronnie. È stata con un solo uomo nella sua vita e quello era Ronnie; per lei, questa è l’unica spiegazione.

Strange But True, in uscita il 12 settembre, è distribuito da Notorious Pictures. 

--->Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE