NOTIZIE

Storia di un fantasma, una Clip esclusiva svela il film con Casey Affleck e Rooney Mara

Dopo aver ammaliato i festival di tutto il mondo arriva una Ghost Story romantica e struggente, della quale scopriamo in anteprima uno dei contenuti speciali.

18.04.2018 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
Una giovane coppia, dopo essersi divisa a causa di una perdita, riscopre un legame di infinito sentimento: questa in sintesi l'intenso dramma sull'amore eterno diretto da David Lowery (Senza santi in paradiso, Il drago invisibile), regista interessante che scopriamo in un aspetto inedito nella clip esclusiva che anticipa l'arrivo di Storia di un Fantasma (A Ghost Story) - in DVD e Blu-ray TM dal 18 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia - e che vi presentiamo di seguito:
 

In questo 'Storia di un Compositore' è lo stesso Daniel Hart dei Dark Rooms a spiegare come sono nate le musiche del film (e i propri segreti), elemento fondante dello stesso, che vive quasi completamente dell'atmosfera creata dalle presenze intangibili e i "paesaggi musicali atmosferici" - come li definisce lo stesso musicista inserendoli in una struttura melodica eterea, tipica della cinematografia del cineasta.

Che con questo film realizza un’indimenticabile riflessione sull’amore e il passare del tempo che rimarrà impressa anche dopo i titoli di coda. Protagonisti sono Casey Affleck (Manchester by the sea) e Rooney Mara (Maria Maddalena), perfetti per un film a metà tra Terence Malick e la fiaba giapponese che potrete approfondire con le scene tagliate e il commento del regista David Lowery all’interno dei contenuti speciali.

Di seguito la sinossi del film e le informazioni tecniche:
Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L'uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Lì osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco. Storia di un Fantasma è l’affascinante racconto dell’attesa grazie all’atmosfera rarefatta e alle suggestive inquadrature: una nuova visione per non avere più paura dei nostri fantasmi.



CONTENUTI SPECIALI di DVD e BLU-RAYTM:

    Storia di un Fantasma e l’Inevitabile Passare del Tempo
    Scene Tagliate
    Storia di un Compositore
    Commento Audio con il Regista David Lowery e la Crew


INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 32 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition 1.33:1
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco - DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Italiano*, Inglese* N/U, Francese*, Tedesco*, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Svedese


INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 32 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano*, Inglese per non udenti Francese, Tedesco, Arabo, Danese, Olandese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Svedese, Turco