NOTIZIE

Stephen Hawking guest star per Big Bang Theory

Dopo Leonard Nimoy, la serie geek raccoglie l'adesione del leggendario astrofisico che apparirà in un cameo nella puntata in onda negli USA il 5 aprile.

Stephen Hawking

13.03.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Se continuano così a Sheldon verrà un accidente. The Big Bang Theory mette a segno un altro successo super nerd. Dopo la notizia della partecipazione di Leonard Nimoy, arriva infatti la conferma che nella puntata in onda il prossimo 5 aprile apparirà nientemeno che Stephen Hawking.

Quando la gente ci chiedeva chi fosse la guest star dei sogni per lo show, scherzando abbiamo sempre risposto Stephen Hawking sapendo però che si sarebbe trattato di un colpaccio di proporzioni astronomiche” ha dichiarato Bill Prady, “Infatti non siamo ancora sicuri che stia accadendo davvero. E’ uno di quei misteri che potrebbero essere compresi solo da una mente come quella di Stephen Hawking”.

Il leggendario astrofisico vanta già un notevole curriculum televisivo. Oltre ad aver partecipato alla realizzazione di un programma per Discovery Channel in tre puntate dedicate alla nascita dell’universo (L’universo di Stephen Hawking), Hawking è apparso in un episodio di Star Trek: The Next Generation dove giocava a poker con Einstein e Newton, ha frequentato I Simpson, I Griffin e ha avuto a che fare anche con Futurama.

Nella serie della CBS, come accennavamo, dividerà la scena con Jim Parsons/Sheldon Cooper

Anche Nimoy ha commentato la notizia su Twitter “Spock a Big Bang Theory nella puntata del 29 marzo, Hawking in quella seguente. Logico.