NOTIZIE

Star Wars Rogue One: svelati nuovi dettagli nel trailer giapponese

Arriva il 15 dicembre il prequel di Episodio IV diretto da Gareth Edwards. E dal nuovo trailer emerge un potenziale segreto...

Rogue One: A Star Wars Story

11.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dal Giappone arriva un nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story e, come ormai da tradizione, presenta sequenze inedite e dettagli nuovi. Come ad esempio un certo cristallo che Jyn Erso (Felicity Jones) indossa al collo. Ecco il trailer.

 
The Hollywood Reporter azzarda un'ipotesi: quel cristallo potrebbe essere in realtà un kyber, un tipo di cristallo che si trova solo nelle miniere del pianeta Jedha (nomen omen) e che è alla base della tecnologia delle spade laser. Ma è anche un elemento fondamentale nella costruzione della Morte Nera, i cui piani verranno rubati nel film proprio dal manipolo di ribelli guidato da Jyn. La protagonista è anche figlia di Galen Erso (Mads Mikkelsen), l'uomo che ha ideato la Morte Nera (apparentemente sotto minaccia) e che, forse, sta cercando proprio quel cristallo per completare l'arma più distruttiva della galassia. L'ipotesi di The Hollywood Reporter si conclude con una previsione sul finale...
 
ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER!
 
Siccome sappiamo che la Morte Nera non verrà distrutta, è possibile che quel cristallo cada, verso la fine del film, nelle mani sbagliate, aprendo la strada al Guerre Stellari originale (che si svolge poco dopo).
 
FINE SPOILER.
 
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e previsto nei cinema italiani il 15 dicembre (distribuito da The Walt Disney Company Italia). Nel cast troveremo anche Donnie Yen, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Warwick Davis, Riz Ahmed e Alan Tudyk, con James Earl Jones a doppiare Darth Vader e Jimmy Smits unico attore a tornare dalla trilogia prequel, nel ruolo di Bail Organa, padre adottivo della principessa Leila. Qui il trailer finale.