NOTIZIE

Rogue One: A Star Wars Story - Ecco il trailer finale

Lo spin-off diretto da Gareth Edwards arriverà nelle sale il 15 dicembre

Rogue One: A Star Wars Story

13.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il trailer finale di Rogue One: A Star Wars Story è finalmente arrivato e potete vederlo di seguito.



Interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Donnie Yen, Riz Ahmed e Ben Mendelsohn nel ruolo del cattivo di turno Orson Krennic, Rogue One è diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e vede il ritorno in scena di un'icona indiscussa della saga e del cinema del Ventesimo Secolo: Darth Vader. A prestargli la voce in originale torna, ovviamente, il grande James Earl Jones.

Rogue one è ambientato tra Episodio III – La vendetta dei Sith e il classico Guerre Stellari (Episodio IV), e racconta l'impresa di una banda di improbabili guerrieri ribelli incaricati di rubare i famigerati piani della Morte Nera, centrali alla trama del primo film. Alla sceneggiatura troviamo Chris Weitz (About a Boy) e Tony Gilroy (la saga di Bourne).

Le immagini richiamano il più classico dei mondi di Star Wars, quello che milioni di fan hanno imparato a conoscere tra la fine anni '70 e i primi anni '80. Il poster ufficiale appena diffuso non poteva non assecondare questa visione riproponendo lo stile dipinto reso celebre dalle locandine d'epoca della saga.



Rogue One: A Star Wars Story arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre, distribuito dalla Disney. Qui il trailer precedente.