NOTIZIE

Star Wars, Rey abbraccia il lato oscuro nel nuovo teaser de L'ascesa di Skywalker

Il film di J.J. Abrams arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

26.08.2019 - Autore: Marco Triolo
C'è un'immagine che ha scatenato il pubblico del D23 Expo, la convention dedicata al mondo Disney che si è tenuta ad Anaheim, California, lo scorso weekend. L'immagine di Rey (Daisy Ridley) abbigliata con la classica uniforme nera dei Sith e armata di una spada a doppia lama rossa molto simile a quella di Darth Maul, celebre villain di Star Wars: Episodio I. La scena, parte di un filmato presentato in esclusiva alla manifestazione, è stata descritta a destra e a manca e ha completamente steso il pubblico del D23. E ora la può vedere anche chi non c'era. Perché Disney ha diffuso lo Special Look di Star Wars: L'ascesa di Skywalker sulla rete.

 
Più che un vero trailer, il filmato ricapitola per buona parte la saga e poi ci lascia con alcune scene inedite del nuovo film. Tra cui uno spettacolare duello tra Rey e Kylo Ren (Adam Driver) in mezzo al mare. E un primo piano di Carrie Fisher chiaramente ricostruita al computer (l'effetto speciale sarà quasi sicuramente migliore nel film finito).
 
Fuori campo sentiamo la voce dell'imperatore Palpatine, il cui ritorno è praticamente confermato del tutto ormai. Il suo iconico volto campeggiava anche sul poster ufficiale diffuso durante il D23. Come tornerà, o se sarà una presenza fisica o un Force Ghost come Luke Skywalker e Yoda, lo sapremo solo quando Star Wars: L'ascesa di Skywalker uscirà il 18 dicembre prossimo. Qui, nel frattempo, potete vedere il primo trailer.