NOTIZIE

Star Wars: il ripasso completo in Home Video

Aspettando Il risveglio delle forza: i sei capitoli della saga disponibili in un'edizione da collezione

20.11.2015 - Autore: La redazione
Ripassare Star Wars prima che il nuovo film arrivi nei cinema è una priorità per i fan della saga. Una missione da compiere nelle prossime settimane, in attesa del 16 dicembre.  
 
L'opportunità arriva in Home Video grazie a una collaborazione tra 20th Century Fox, The Walt Disney Studios e Lucasfilm che hanno rilanciato un cofanetto Blu-Ray contenente l'intera saga e un'edizione più limitata dei sei film singoli in Blu-Ray in versione Steelbook confezionati a tema: a ogni film corrisponde un personaggio: Darth Maul per La Minaccia Fantasma, Yoda per L’attacco dei Cloni, il Generale Grievous per La Vendetta dei Sith, Darth Vader per Una nuova speranza, i soldati imperiali per L’impero colpisce ancora e Darth Sidious per Il ritorno dello Jedi. Ogni disco include il commento audio di George Lucas e della troupe del film.

 
Il cofanetto della saga, già disponibile da qualche settimana, presenta invece i sei film in Blu-Ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.


Per saperne di più
Star Wars da record: Il risveglio della forza ha già guadagnato 50 milioni di dollari
Emozioni e spettacolo: due minuti e mezzo de Il risveglio della forza nel nuovo trailer del film