NOTIZIE

Star Wars: Chewbacca schiaffeggia un Porg nel nuovo spot de Gli ultimi Jedi

Il nuovo film della saga di Star Wars arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre

Star Wars: Gli ultimi Jedi

24.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sin da quando gli animaletti Porg sono stati introdotti nelle immagini e nei trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sono diventati la nuova sensazione del mondo di Star Wars. Ma ora è successa una cosa destinata a surclassare anche i Porg nell'immaginario collettivo: Chewbacca ha preso a sberle un Porg! Succede nell'ultimo spot de Gli ultimi Jedi andato in onda durante la parata del Thanksgiving organizzata da Macy's, che possiamo vedere qui sotto.

 
Da notare anche la voce che dà il bentornato a Luke Skywalker sul Millennium Falcon – un momento che farà sicuramente scendere qualche lacrimuccia ai fan di vecchia data.
 
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre. Il cast include Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Kelly Marie Tran, Benicio Del Toro, Laura Dern, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Joonas Suotamo (il nuovo Chewbacca) e, ovviamente, i classici protagonisti Mark Hamill, Carrie Fisher (che ha terminato le riprese prima della sua prematura scomparsa), Anthony Daniels e Kenny Baker (rispettivamente C-3PO e R2-D2).