NOTIZIE

Spider-Man e Ghost Rider 2 al Comic-Con

Il reboot della saga di Spider-Man e il sequel interpretato da Nicolas Cage saranno presentati durante la convention americana

The Amazing Spider-Man - Andrew Garfield

03.06.2011 - Autore: Marco Triolo
Prime conferme dal programma del San Diego Comic-Con 2011: durante l'attesa manifestazione fumettistica americana saranno presentati due futuri blockbuster targati Marvel Comics, ovvero “Ghost Rider: Spirit of Vengeance” e, soprattutto, “The Amazing Spider-Man”.

Il primo è un sequel parziale del “Ghost Rider” di Mark Steven Johnson, di cui però mantiene solamente il protagonista, Nicolas Cage. I registi Mark Neveldine e Brian Taylor, autori di “Crank”, hanno rivelato che durante il Comic-Con sarà presentato il nuovo look del protagonista: “Non sappiamo da dove uscisse il precedente film, ma questo è la materia degli incubi”.

The Amazing Spider-Man” è invece il rilancio della saga ragnesca diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans e Martin Sheen. La Sony ha fatto sapere che “cast e autori discuteranno del film per la prima volta, parlandone ai fan al San Diego Comic-Con”. Mark Weinstock, presidente del marketing internazionale Sony, ha dichiarato: “Siamo elettrizzati all'idea di portare Spider-Man di nuovo al Comic-Con. E' il luogo perfetto per regalare ai fan un'anteprima di quello che sarà il nuovo film”.

Fonte: ComingSoon.net