NOTIZIE

Smetto quando voglio Ad Honorem: il primo trailer del gran finale della saga

Edoardo Leo vs. Luigi Lo Cascio: l'ultimo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia dal 30 novembre

31.10.2017 - Autore: La redazione
"Esplosivo", "epico" sono questi i termini usati dalla 01 Distribution per lanciare Smetto quando voglio Ad Honorem, terzo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia sui laureati disoccupati che hanno preferito passare dall'altro lato della legge. 

Nel nuovo film in arrivo a fine novembre assisteremo allo scontro finale tra "l'eroe" Edoardo Leo e il cattivo interpretato da Luigi Lo Cascio. 

Qui il filmato:



Questa la sinossi ufficiale:
"Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino”. Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni (Edoardo Leo) è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio) che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo.
 
Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano?

La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena (Neri Marcorè). Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.
 
Smetto quando voglio Ad Honorem, in uscita dal 30 novembre è distribuito da 01 Distribution