NOTIZIE

Skyscraper, Neve Campbell madre combattiva nella clip dall'action con Dwayne Johnson

Il film di Rawson Marshall Thurber arriverà nelle sale italiane il 19 luglio da Universal

Skyscraper

17.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Neve Campbell è pronta a tutto pur di proteggere i suoi figli nella nostra clip esclusiva da Skyscraper, che potete vedere qui sotto. Nel film, l'attrice affianca Dwayne Johnson interpretandone la moglie. Che, a giudicare da queste immagini, non è certamente una damigella in pericolo, ma è una combattente esattamente come il marito...

 
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, regista di Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia e Palle al balzo, Skyscraper vede The Rock nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Mentre sta lavorando in Cina nel più alto e sicuro edificio del mondo, una sorta di avveniristica città verticale, improvvisamente scoppia un incendio e Will viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio.
 
Il resto del cast include Chin Han (Ghost in the Shell, Independence Day: Rigenerazione), Noah Taylor (Il trono di spade, Preacher) e Pablo Schreiber (American Gods). Il film è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) ed Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).
 
Skyscraper sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 19 luglio.