NOTIZIE

Sky festeggia James Bond

Per celebrare i 50 anni cinematografici di James Bond, Sky inaugura un canale interamente dedicato alla spia.

007 James Bond

30.08.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Sky Italia rinnova la partnership con MGM e per brindare al fruttuoso sodalizio dà vita a Sky Cinema 007, uno spazio interamente destinato alle avventure della spia al servizio di sua Maestà.

Per tutto ottobre, mese in cui si celebra il cinquantesimo anniversario del debutto di James Bond sul grande schermo con il film 007 Licenza di uccidere, il canale regalerà agli abbonati una rassegna di tutti i titoli della saga, trasmettendoli per la prima volta nella storia televisiva in alta definizione e senza interruzioni pubblicitarie, e rendendoli disponibili in ogni momento attraverso il servizio on demand.

Ventidue lungometraggi ufficiali, due ufficiosi (Casino Royale del 1967 e Mai dire mai del 1983) e, in prima visione, il documentario Everything or Nothing: The Untold Story of 007, cronaca emozionante del sogno alla base del grande franchise.

L’imponente retrospettiva condurrà gli spettatori all’appuntamento con l’atteso ritorno di James Bond nelle sale. Il 31 ottobre infatti nei cinema debutterà Skyfall, il terzo capitolo che vede l’attore britannico Daniel Craig impegnato nel ruolo dell’agente segreto più amato del mondo, alle prese con un nuovo perfido antagonista che avrà il volto di Javier Bardem.