NOTIZIE

Sir Patrick Stewart doppierà la cacchina di Emoji Movie

L’attore entra ufficialmente nel cast di The Emoji Movie nel ruolo di Poop

Sir Patrick Stewart e Poop

Sir Patrick Stewart e Poop

19.01.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Sir Patrick Stewart darà la propria voce per il personaggio dello pseudo-escremento Poop nel film in arrivo The Emoji Movie, ispirato ai personaggi delle celebri faccine per messaggistica e usati anche nei sociali network.

Così il repertorio e il talento dell’attore settantaseienne che viene soprattutto ricordato per il suo ruolo del Capitano Jean-Luc Picard nel franchise di Star Trek e del Professor X in X-Men verranno messi al servizio di un progetto scanzonato e irriverente. La notizia arriva dalla Sony, che ha annunciato l’impegno dell’attore nel film tramite la sua pagina Twitter.

E così l’attore animerà il personaggio dell’escremento Poop, nel film Poop Daddy, che nelle prime immagini ufficiali è raffigurato con giganteschi occhi ed enormi sopracciglia mentre indossa un cravattino, a differenza della comune rappresentazione dell’emoji che fino a qui si è sempre presentata in una veste più spoglia. Di certo ci vuole un grande senso dell’umorismo per interpretare un ruolo del genere. 
 
Insieme a Sir Patrick le voci del film saranno anche quelle di Jennifer Coolidge (2 Broke Girls), Maya Rudolph (Bridesmaids) e Jake T. Austin.
FILM E PERSONE