PARTECIPA AL CONCORSO LE RAGAZZE SONO TORNATE
E VINCI L'ANTEPRIMA DEL FILM SEX AND THE CITY 2
Tutti conosciamo la favola di Cenerentola e il suo “e vissero felici e contenti”, ma cosa accade dopo che la ragazza sposa il suo principe? Carrie Bradshaw, moderna Cinderella newyorkese che alla fine di Sex and the City il film indossa una Manolo Blanhik blu invece che la solita scarpetta di cristallo, ce lo racconta in questo sequel. Dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, c’è il matrimonio e quello può non essere la favola che tutti ci raccontano fin da piccole. Del resto Mr. Big non è mai stato quel simbolo di perfezione che è il principe delle fiabe... anche se molte di noi lo sposerebbero lo stesso!
Se la vita coniugale ti annoia però, se i bambini ti fanno impazzire, c’è una risorsa inestinguibile che la serie Sex and the City ci ha insegnato una volta di più ad apprezzare: le amiche. Ed è così che per questa seconda avventura cinematografica Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte se ne vanno in vacanza: non si aggireranno solo per le vie e i ristoranti costosi di Manhattan, ma se ne andranno... ad Abu Dabi, in mezzo allo sfarzo che non conosce confini.
Oltre a quello che si può vedere nel trailer (Carrie incontra per caso Aidan: cosa succederà? Lei che lo tradì con Big, adesso farà l’inverso?), la trama è segretissima. Ma la nostra curiosità è stuzzicata dal ricco cast: oltre a stelline in ascesa come Miley Cyrus ed Alice Eve, ci sono il premio Oscar Penélope Cruz e addirittura Liza Minnelli nei panni di se stessa. E anche l’adorabile Stanford potrebbe finire sull’altare!
Insomma, mentre il 28 maggio si avvicina, è sempre più difficile stare nella pelle: nuovi abiti, scintillanti accessori, scarpe favolose, storie d’amore... ma soprattutto le amiche, le quattro anime gemelle più famose al mondo.


NOTIZIE
Sex and the City 2: dopo aver dettto sì...
In attesa che il secondo film arrive nelle sale, facciamo il punto sui dettagli che conosciamo della segretissima trama...

11.05.2010 - Autore: Federica Aliano