NOTIZIE

Scarlett Johansson letale, prima foto dal set di Ghost in the Shell

L'attrice interpreta una macchina da guerra nel fanta-action tratto dal celebre manga. Sugli schermi dal 2017

14.04.2016 - Autore: La redazione
La Paramont Pictures e la Dreamworks Pictures hanno appena lanciato la prima immagine di Scarlett Johansson in Ghost in the Shell, adattamento del celebre manga della Kodansha Comics scritto e illustrato da Masamune Shirow. Dietro la macchina da presa c'è Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore che sta attualmente girando il film in Nuova Zelanda.

Dopo Lucy e i vari impegni nell'Universo Marvel la Johansson sceglie ancora l'azione pronta a rappresentare un personaggio che è più di un essere umano. La sua nuova macchina da guerra è un ibrido tra una donna e un cyborg. L'attrice interpreta infatti il ruolo di Major, elemento che viene messo a capo di un team delle forze speciali conosciuto come Section 9. Il loro scopo è fermare i criminali più pericolosi, uno su tutti Kuze alias "L'uomo che ride": il nemico il cui obiettivo è quello di sterminare i progressi della Hanka Robotic. Lo interpreta Michael Pitt di Boardwalk Empire, anche lui mezzo uomo e mezza macchina. Il personaggio è stato descritto come "un cattivo visto attraverso le lenti di uno street artist". 

A seguire lo scatto ufficiale che mostra una Scarlett con un look inedito:

 
Il film è interpretato anche dal grande Beat Takeshi Kitano nei panni di Daisuke Aramaki, il suo primo ruolo hollywoodiano vent'anni dopo la breve apparizione in Johnny Mnemonic, dove lo ricordiamo al fianco di Keanu Reeves. Chiude il cast stellare Juliette Binoche nei panni della Dottoressa Ouelet.

Ghost in the Shell arriverà nei cinema a partire dal 31 marzo 2017.

FILM E PERSONE