NOTIZIE

Sandra Bullock davanti alla tomba di George Clooney nel primo trailer di Ocean's 8

Ecco il super team di donne che raccoglie l'eredità di Clooney, Pitt e Damon. Da giugno al cinema

19.12.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dura pochi secondi, ma l'ultima inquadratura del trailer di Ocean's 8 vede Sandra Bullock bere un Martini davanti la tomba di Danny Ocean. E' davvero morto il ladro gentiluomo interpretato da George Clooney?

Lo stiamo aspettando almeno da quando si è saputo che Matt Damon avrebbe avuto un cameo nello spin-off firmato da Gary Ross, ma finalmente possiamo vedere qualcosa di più del suo Ocean's 8 rispetto alla sola immagine promozionale dello scorso gennaio, in cui Sandra Bullock (nei panni di Debbie Ocean, sorella del celebre Danny Ocean), Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kluger, la 'vittima'), Sarah Paulson (Tammy), Mindy Kaling (Amita), Rihanna (Palla Nove), Helena Bonham Carter (Rose) e Nora Lum, meglio nota come rapper con il nick di Awkwafina (Constance) erano state riunite in un vagone della metropolitana. Di seguito il primo trailer ufficiale appena diffuso in rete.

Qui in versione italiana:



Incontri, intrigo, gioielli, donne meravigliose e un nome: Ocean. Dopo la conferma che sarebbe stato Damian Lewis di Homeland il cattivo di turno, erano stati pochi gli elementi del primo teaser rilasciato ieri, fino a oggi! Nelle prime immagini scopriamo infatti le buone intenzioni della 'capobanda' Bullock ("condurre una vita semplice, farmi degli amici"), la sua specialità e le motivazioni messe in campo per convincere le diverse complici a partecipare 'a modo loro' al ballo annuale del MET.

Di seguito anche la versione originale del trailer:


La vicenda prende le mosse proprio dalla missione della sorella di Danny Ocean, Debbie, di riunire una squadra capace di realizzare uno dei colpi più "impossibili" e ricchi della storia, almeno di quella della Grande Mela, visto che l'obiettivo delle ladre sarà l'annuale Gala del Met - il Metropolitan Museum - di New York, o meglio il gioiello al collo di Daphne Kluger, del valore di oltre 100 milioni di dollari.

Ocean's 8 arriverà nei cinema a giugno distribuito da Warner Bros.