NOTIZIE

Sale l'adrenalina nel nuovo trailer italiano di The legend of Tarzan

Aggressivo e pronto a tutto, scopriamo il Signore delle scimmie di Alexander Skarsgård

19.03.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lo avevamo visto infante accudito dalle grandi scimmie e poi volteggiare tra gli alberi nelle scene del primo trailer ufficiale di The legend of Tarzan, reboot delle avventure del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nel 1912. Oggi il nuovo video - che vi mostriamo di seguito - mostra il Lord Greystoke alle prese con insidie letali tanto nel mondo civilizzato quanto nella foresta più scura…



Amorevole con i fratelli animali, spietato con i suoi presunti simili o i nemici dichiarati: ecco il Signore delle scimmie che piano si svela al grande pubblico internazionale in attesa dell'uscita definitiva del film, fissata al 14 luglio 2016 (il 1º negli Stati Uniti). Il nuovo trailer sembra concentrarsi sul dramma del padre, costretto ad abbandonare il figlio neonato in una scena che si ricollega direttamente al precedente video. E che prosegue dando maggior spazio alle scene di massa e con animali, che insieme ad alcuni scontri iniziano a rendere il racconto eccitante.

Diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter e del prossimo Animali fantastici e dove trovarli), il film vede la partecipazione di Alexander Skarsgård (Tarzan), Samuel L. Jackson (l'avventuriero realmente esistito George Washington William), Margot Robbie (Jane), Djimon Hounsou (Capo Mbonga), Casper Crump (il capitano Kerchover), John Hurt e Christoph Waltz.

Di seguito la sinossi ufficiale, diffusa a oggi: Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane. Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom. Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.


The legend of Tarzan, in sala dal 14 luglio 2016, è distribuito da Warner Bros. Italia