NOTIZIE

Rockwell e la Johansson per... Kubrick?

Sam Rockwell e Scarlett Johansson saranno protagonisti di "Lunatic at Large", film basato su un'idea del maestro Stanley Kubrick...

Stanley Kubrick

14.04.2010 - Autore: Nexta
A 11 anni dalla scomparsa di Stanley Kubrick, presto potremmo vedere un nuovo film con il suo nome nei credits. Si tratta di “Lunatic at Large”, tratto da un soggetto di Kubrick e Jim Thompson, ritrovato tra il materiale custodito nell’immenso archivio del regista. La sceneggiatura è stata sviluppata da Stephen Clarke.

La trama non è molto chiara: si sa solamente che il film sarà ambientato nella New York del 1956, e che seguirà le vicende di un gruppo di persone tra cui si nasconde un pericoloso evaso da un vicino manicomio. Sam Rockwell e Scarlett Johansson sono stati scritturati presumibilmente nei ruoli di Johnnie Sheppard e della sua ragazza Joyce. Sheppard è descritto come un uomo irascibile, che in passato ha lavorato in un circo degli orrori.

Il progetto era già stato annunciato nel 2006, quando avrebbe dovuto essere diretto dall’esordiente Chris Palmer. Ufficialmente, ancora nessun regista è stato scelto.

Fonte: Production Weekly